Home page   Italiano  -  English
Ciangularie.it
“Specialità dolciarie tipiche del Gargano. Scoprite i
sapori e le tradizioni della nostra terra”
CHI SIAMO     DOLCE TRADIZIONE     SPECIALITA'     MATTINATA E...     DOVE SIAMO     CONTATTI
 
zoom... zoom... zoom... zoom...
 
 
Ciangularie
Tradizione, passione e raffinatezza sono gli elementi che
contraddistinguono le paste di Ciangularie.
 

Maria Luigia, 74 anni è la fondatrice e l’anima di “Ciangularie”, pasticceria locale a conduzione familiare che nasce nel 1978.

Le “Ciangularie“ in dialetto garganico sono le golosità.
L’idea di partenza era di offrire ai villeggianti  che soggiornavano a Mattinata d’estate quei buoni dolci  fatti in casa che una volta si preparavano per le ricorrenze religiose o famigliari.
Oggi, dopo 30 anni, “Ciangularie“ è un noto punto di riferimento per la produzione dei dolci tipici del gargano e i figli di  Maria Luigia portano avanti l’azienda di famiglia  rivisitando le antiche ricette della tradizione mattinatese con passione e creatività.

Le deliziose golosità sono richiestissime dai ristoranti della zona e dai numerosi turisti  che portano a casa il sapore e la dolcezza della nostra terra  chiedendo le confezioni regalo con pasta reale, torroncini garganici, ostie, frollini all’arancia  e tante altre  specialità che vengono preparate ogni giorno con ingredienti naturali e senza alcun uso di conservanti ma  mantengono inalterata la loro fragranza e bontà per  molte  settimane.

Veniteci a trovare e  delizierete il vostro palato nella splendida cornice di Mattinata un antico e pittoresco paesino  poco distante dal mare….

  Ciangularie - Il Gargano più dolce che c’è
Corso Matino, 71030 Mattinata (FG) Italy
Tel/Fax +39.0884.559966
P.Iva: 03268490715
Le “ciangularie” in dialetto mattinatese sono le golosità, dolci locali che nascono da antiche ricette, tramandate da generazioni e hanno un unico segreto: sono fatti a mano con ingredienti genuini della tradizione mediterranea. Dicono di noi...
© Copyright 2008 by Ciangularie S.n.c. Mappa del sito | Credits | info@ciangularie.it